"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)

Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

sabato 21 luglio 2012

33^ anniversario della morte di Boris Giuliano


Giorgio Boris Giuliano

Sabato 21 luglio ricorre il 33^ anniversario della morte di Giorgio Boris Giuliano (Piazza Armerina 22.10.1930 - Palermo 21.07.1979) vice Questore - capo della Squadra Mobile di Palermo.

Per non dimenticare gli eroi della Patria, che hanno sacrificato la propria vita nell'azione di contrasto alla mafia, alla presenza della moglie e della figlia, verrà ricordato alle ore 17,00 con una cerimonia al Cimitero Bellia, presso la cappella di famiglia,
ove sarà deposta una corona di fiori.
Saranno presenti i dirigenti della Polizia di Stato, con il Commissario capo di Piazza Armerina, dott. Gabriele Presti, l'Amministrazione Comunale con il Sindaco Carmelo Nigrelli e i componenti della Giunta, il Presidente del Consiglio Comunale, Pino Venezia e il Presidente del nobile quartiere Monte Filippo Rausa, con i componenti del consiglio.

Per la cronaca, verrà ricordato anche a Messina, dove trascorse parte della sua vita e per questo che nel 2010 gli è stata conferita alla memoria l'onorificenza di cittadino onorario della Città di Messina,

Nessun commento: