"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)

Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

mercoledì 13 febbraio 2013

Alle soliste del Monte il festival di Carnevale


Martedì 12 febbraio con inizio alle ore 20,00 in piazza Martiri D’Ungheria (borgo San Giovanni), ha avuto luogo il festival della canzone di Carnevale.
Pur in presenza di una serata gelida 6/7 gradi, della concomitanza del Festival di Sanremo e della partita della Juventus, la partecipazione di pubblico è stata discreta, così come i giovani artisti che si sono esibiti, a cui va un grosso plauso, per l’impegno e la disponibilità mostrata pur in presenza di un clima rigidissimo. 
A rappresentare il colore giallo del nobile quartiere Monte tre giovani aquilotte Erica Blanco, Chiara Giarrizzo e la piccola Desireè Pitruzzella.

Desireè Pitruzzella, Filippo Rausa ed Erica Blanco

La gara canora ha avuto il suo epilogo con la proclamazione dei vincitori, la giuria composta da esperti, ha premiato in ordine, al primo posto Desireè Pitruzzella, al secondo Erica Blanco e al terzo Chiara Giarrizzo.
Una gran bella soddisfazione per le famiglie dei giovani solisti presenti e per il quartiere Monte che ancora una volta può vantare, oltre al patrimonio artistico dei monumenti, un patrimonio vivo di famiglie e giovani figli, pronti a scommettersi alle sfide che la storia di tutti i giorni tiene in serbo.
                                          Laura Saffila  

Desireè Pitruzzella
Erica Blanco
Chiara Giarrizzo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non c’era nessuno che hai fotografato solo il palco?

Anonimo ha detto...

non ho capito, ma è più importante sapere se erano in 10, 100 o 1000 o la prova artistica dei ragazzi che hanno partecipato?
Michela