"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)

Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

domenica 17 febbraio 2013

Intervista a Ribilotta sui lavori di ristrutturazione del Giardino Carmelo Scibona

Procedono i lavori di ristruturazione del Giardino Carmelo Scibona, il nostro imput è stato determinante, attraverso il nostro impegno, a marzo avremo un giardino nuovo e più funzionale al servizio dei quartieranti e della Città tutta.  Di seguito l'intervista al vicesindaco Ribilotta.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Menomale che l'avete tagliata!!!
Filippo ma quale aprile, aprile.. devono fare tutto in fretta entro marzo!!! ad aprile si vota! e loro sono ancora convinti che la gente penserà solo agli ultimi 4 mesi di legislatura....ahaha
Giuseppe Di Prima in 4 anni non ha avuto fondi per muovere una pala di terra e ora... le grandi opere finanziate!!!
Non ci caschiamo a questo solito tranello... anche se avete i ruffiani dalla vostra parte!

Comitato Nobile Quartiere Monte ha detto...

Premesso che si vota a fine maggio, ma a noi questo poco importa, la partitocrazia è lontana dai nostri pensieri, noi non facciamo dietrologie su chi poteva intervenire e in quale tempo doveva intervenire, il nostro obbiettivo è fare recuperare il giardino e mi pare fino a prova contraria di avere anche questa volta centrato il bersaglio.
Che che ne dicano i detrattori, il Comitato Nobile Quartiere Monte al servizio della comunità sempre e comunque 365 giorni l’anno, per il resto solo chiacchiere e disquisizioni sterili.

Anonimo ha detto...

Sbaglio o ultimamente siete diventati un po permalosetti???

Comitato Nobile Quartiere Monte ha detto...

Assolutamente no, non siamo “permalosetti” a differenza dell’amico Agostino non siamo soliti pubblicare commenti anonimi, di solito vengono cassati, se ultimamente lo abbiamo fatto è anche per dimostrare a terzi che noi non abbiamo alcuna comparanza con nessuno, il nostro interesse è il quartiere Monte, troppe volte decantato dalla politica e ancor più facilmente dimenticato, il Quartiere, dove abitiamo e dove stanno crescendo i nostri figli. Per il resto il nostro impegno costante e giornaliero è sotto gli occhi di tutti,.. ad maiora anonimo.. forza Monte ora e sempre...

Anonimo ha detto...

i miei complimenti vanno al'amministrazione ma soprattutto al quartiere monte e in particolare al suo responsabile filippo rausa. la loro attenzione ai problemi del loro quartiere ha determinato e stimolato la realizzazione di tanti " tasselli" importanti per la città. sia a vantaggio dei cittadini che a vantaggio della città che a vantaggio dei turisti.
se tutti i piazzesi , invece di criticare tutto proponessero, segnalassero, accompagnassero qualunque amministrazione nella realizzazione di iniziative utili così come come fanno e hanno fatto i componenti del quartiere monte con a capo il sig. rausa , questa città sarebbe diversa.
io rinnovo i miei complimenti al quartiere monte che è sempre attenta a stimolare migliorie della città.

Anonimo ha detto...

compliemti