"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)

Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

mercoledì 27 febbraio 2013

Rubati pure i pluviali di S.Anna

Continuano i furti di pluviali di rame, questa volta è toccato a quelli posti sul prospetto dell'ex convento di Sant'Anna ove è ubicata la sede universitaria di infermieristica.
Di seguito le foto.
 

 
Che dire, se nel precedente post  http://www.quartieremonte.com/2013_01_01_archive.html avevamo definito l'autore o gli autori colpevoli di una bravata, le solite teste di cuoio Piazzesi, questa volta dobbiamo ricrederci e definire gli autori "seriali".
Nell'invitare l'Amministrazione comunale ad intervenire tempestivamente per evitare un ulteriore danno al prospetto dell’edificio seicentesco, ricordiamo alla stessa, che ancora sono da ricollocare i pluviali dal prospetto dell'ex Collegio dei Gesuiti, la scuola Media Capuana, rubati 6 mesi fa.

  

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ha gia da più di un hanno che non ci sono più

Gaetano Masuzzo ha detto...

Forse sarebbe ora di cambiare materiale! Oppure, quelli di rame o farglieli trovare già imballati o, se ci lasciano l'indirizzo, portarglieli sino a casa, con tanto di scuse! Certo che nell'era delle videosorveglianze, non prendere quattro teste di... rame!

Anonimo ha detto...

Bisogna rendersi conto che rubano anche il ferro vecchio, per alzare quanche euro probabilmente per mangiare, ...cerchiamo di svegliarci.

Anonimo ha detto...

Rispondo al commento, rubano per mangiare.... ma ci rendiamo conto se a tutti venisse in mente di rubare un qualcosa per un sacrosanto motivo, sarebbe l'anarchia più assoluta?
E se domani per mangiare vengono a rubare il portoncino di casa tua, tu gliè lo permetti, o le ruote della tua autovettura....meditiamo gente, meditiamo e segnaliamo sul nascere questi vili atti di sciaccallaggio.
Piero

Anonimo ha detto...

Per Piero:
Non sarebbe più giusto, a tuo avviso, aumentare una individuale sensibilità sociale, evitando di ergere muri o affilare le armi?
G.