"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)

Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

giovedì 11 luglio 2013

GIOVANI ORIZZONTI Sfilata di moda con elezione di miss e mister Grest 2013


Sfilata di moda con elezione di miss e mister Grest 2013, svoltasi nel cortile dell'Istituto delle Suore della Neve.
Una serata in cui circa 90 bambini, ragazzi e giovani animatori partecipanti al Grest estivo, si sono messi in gioco, mostrando tutta il loro impegno, qualcuno sfidando anche la propria timidezza.
La serata che rientrava nelle attività del Grest, 5° edizione 2013, organizzato dai Giovani Orizzonti, Associazione giovanile Inter-parrocchiale della diocesi di Piazza Armerina, ha avuto molto successo, con il numeroso pubblico, soprattutto genitori e parenti, che hanno applaudito i modelli.
I vincitori di questa edizione sono stati: Paride Giacinto e Morena Falciglia per la categoria miss. e mister grestino, Filippo Magro e Angela Di Carmine per la categoria mister e miss animatori 2013, e Ottavio Guidone e Sharon Cammarata come miss e mister matricola. Prossimo Appuntamento previsto per martedì 16 Luglio alle ore 20,30 per la finalissima del GREST.
Mentre già da ora gli animatori si stanno organizzando per programmare la grande festa Giovani Orizzonti prevista per i primi di agosto, dove come ogni anno sarà donato ai partecipanti alla gara il trofeo dedicato a Gaetano Adamo, animatore dei gruppi ricreativi ecclesiali. Ringraziamo fin da ora tutti coloro che hanno contribuito per la realizzazione delle nostre iniziative, in particolare le suore della Sacra Famiglia sempre pronte a sostenerci nel nostro cammino e tutti i giovani che continuano il cammino intrapreso già da diversi anni.
                                                                   Il Coordinatore O.P.G Davide Campione

1 commento:

Gaetano Masuzzo ha detto...

Nel post non viene specificato il luogo della manifestazione.