"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)

Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

domenica 7 luglio 2013

Michel Murabito e il suo team, 3° classificato ad un concorso del CNR


Riceviamo e Pubblichiamo

L’associazione E-Ludo Lab, dedita alla diffusione del medium videoludico in terra sicula, ha organizzato nei mesi scorsi NANERGAME, un concorso promosso dall’Istituto per la Microelettronica e i Microsistemi del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNN-IMM) di Catania.

Nell’ambito del progetto europeo WATER l’istituto ha proposto, in collaborazione con E-Ludo Lab, di sviluppare un videogioco che descrivesse le tematiche del progetto stesso, incentrato sulle nanotecnologie e sulla purificazione dell’acqua. In palio c’erano ben 5.000€ in prodotti Apple.

Il nostro concittadino Michel Murabito con il collega Claudio Fallica del team “Jam Team” si sono classificati al 3° posto creando un videogame utilizzato una tecnologia innovativa chiamata LeapMotion.
A Michel Murabito e Claudio Fallica le nostre più sincere felicitazioni; Auguri ragazzi ed imbocca al lupo per i prossimi impegni, dal nobile quartiere Monte.   

Nessun commento: