"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)

Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

mercoledì 26 marzo 2014

Daniele Tornetta è in nuovo presidente del quartiere Casalotto

Riceviamo e Pubblichiamo

Cambio di rotta nel nuovo Direttivo del comitato di quartiere Casalotto. Daniele Tornetta è stato eletto alla Presidenza; vicepresidente Oste Luigi, segretario Di Dio Stefano, consiglieri: Tornetta Massimo (Tesoriere), Oste Salvatore (pubbliche relazioni) Arena Leonardo (delegato Palio dei Normanni e manifestazioni), Minolfi Salvatore, Tornetta Rosario.
Collaboratori associati: Barbarotto Denis, Di Giorgio Daniele, Arena Maria Luisa, Marino Salvatore, Dottore Gaetano e Scroppo Angelo. 

Sono stati formati tre gruppi di lavoro: nel primo gruppo (servizi sociali, ambiente) Barbarotto Denis e Daniele Di Giorgio. Nel secondo gruppo (manifestazioni, ed eventi socio-culturali) Tornetta Rosario, Arena Maria Luisa e Scroppo Angelo. Terzo gruppo (festa del bambino, promozioni sportive gruppi musicali) Minolfi Salvatore e Marino Salvatore. 

“Creare per ricominciare” e  il motto del nuovo Direttivo, che ha in programma diverse idee per il rilancio del quartiere e dei sui abitanti, iniziative che vanno dal disagio sociale al turismo e alla realizzazione di un centro di ascolto. 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono una casaluttara emigrata al nord da tanti anni..
Seguo attraverso i vostri siti la vita di Piazza...sarebbe bellissimo vedere migliorare la realta' del mio quartiere attraverso la collaborazione avviata.E poi sapere che tutti i quartieri,si danno da fare in armonia, per il bene della nostra Piazza.

Anonimo ha detto...

Bene, sono contento, perché a dire il vero, quello del casalotto, forse era il comitato che meno è riuscito a far parlare di se, un rinnovo sarà la cosa buona che potrà portarlo al pari degli altri!