"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)

Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

domenica 2 marzo 2014

I disabili incontrano l'Amministrazione Miroddi

Riceviamo e Pubblichiamo

Lorenzo Naso
Lunedì 3 marzo alle ore 10,00, nella sala delle Luci del Comune di Piazza Armerina in Atrio Fundrò 1, una delegazione in rappresentanza delle persone con disabilità incontrerà diversi componenti dell’amministrazione Miroddi e il comandante dei vigili urbani.

Come noto, a mezzo stampa, sin dal mese di maggio 2009, l’ A.I.A.S. Armerina e poi anche L’A.GE.DI. e A.S.M.S hanno condotto diverse campagne di sensibilizzazione sulla problematica, non ancora risolta, degli stalli riservati alle persone con disabilità occupati abusivamente da cittadini egoisti e poco civili e delle barriere architettoniche che spesso impedisco l’utilizzo di diversi servizi alle persone con problemi motori e sensoriali.
L’incontro operativo, dietro sollecitazione di persone disabili, è stato chiesto dalle associazioni al fine di individuare strategie e mezzi atti a rimuovere abitudini sconvenienti e stimolare una coscienza civile e l’applicazione delle norme vigenti in materia.  
Piazza Armerina, 01 marzo 2014                             
                                                                        Presidente AIAS ARMERINA: Lorenzo Naso

Nessun commento: