"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)

Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

sabato 22 marzo 2014

La Tavola di San Giuseppe di Giovani Orizzonti


La terza edizione della Tavola di san Giuseppe presso la Chiesa della Neve di piazza Castello, realizzata dall’Oratorio Giovani Orizzonti anche quest'anno é stata un successo; grande la partecipazione da parte del pubblico accorso numeroso per la visita della Tavolata.

E' stata grande la rete di collaborazione tra gli animatori e i genitori nella preparazione delle pietanze e la gestione dell'evento.


La partecipazione dei bambini, degli animatori, degli aspiranti, del gruppo delle mamme che hanno animato le due giornate con canti e preghiere, ha reso la tavola di san Giuseppe molto suggestiva e conviviale.

Non è mancata la presenza attiva della Madre Superiora, che ci ha seguiti per tutto il ciclo della preparazione e dell'allestimento.



Quest'anno la presenza del sig. Sindaco Miroddi, del vice sindaco Mattia, ci ha inorgogliti anche per le parole di apprezzamento e di stimolo a fare sempre di più e meglio.

La presenza di Padre Scarcione, guida spirituale del gruppo nel corso della benedizione della Tavola è stato il momento apicale dell'evento.






Un grazie all'infaticabile segretario del gruppo Filippo Magro, a tutti gli animatori e alle mamme che con passione ci hanno collaborato per la realizzazione della 3^ Tavola di San Giuseppe all'Oratorio Giovani Orizzonti di piazza Castello.

Grazie a Tutti, Davide Campione








Nessun commento: