"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)

Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

martedì 11 marzo 2014

Segnalazione avvallamenti del manto stradale in piazza Cattedrale e .....

Avvallamento in piazza Cattedrale 

Oggi pomeriggio subito dopo la pioggia, in un giro per le principali vie del quartiere abbiamo fotografato alcuni avvallamenti del manto stradale che avevamo già individuato nelle scorse settimane per dei cedimenti strutturali.

Le maggiori criticità sono in piazza Cattedrale, in via Sant’Anna e in via Crescimanno.

In via Crescimanno di fronte l’Ufficio Postale gli interventi tappa buchi con l’asfalto a freddo messi in atto dall’Ufficio tecnico la scorsa estate, a nostro avviso andrebbero riveduti con il ripristino delle mattonelle in continuità con la pavimentazione esistente. 




Al Sindaco Filippo Miroddi, all'Assessore ai Lavori Pubblici Giuseppe Mattia, giriamo la sequenza fotografica affinché diano disposizione sin da domani alla ditta che si è aggiudicata i lavori di pronto intervento di provvedere con sollecitudine per riportare il manto stradale allo stato originario.

Avvallamento in via Sant'Anna


buca davanti l'ufficio Postale via Crescimanno


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottima segnalazione, perché comunque non rimettere in discussione l'annoso problema della cattedrale al buio? così come negli scorsi anni vi eravate spesi, visto il cambio di amministrazione e vista la presenza di uno di voi all'interno del consiglio si potrebbe richiedere la sistemazione delle lampade. Oggi è il momento giusto più che mai, visto che sta per prenderne possesso il nuovo vescovo.

Comitato Nobile Quartiere Monte ha detto...

Stiamo provvedendo, grazie x avercelo ricordato.

Anonimo ha detto...

Speriamo bene allora! Che sia la volta buona. E tenetevi aggiornati...