"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)

Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

martedì 29 aprile 2014

3 Maggio, ritorna il pomeriggio campestre in c/da Indirizzo


10 commenti:

Anonimo ha detto...

L'albero della cuccagna?

Comitato Nobile Quartiere Monte ha detto...

Era nostro desiderio, così come intenzione del Comune fare l'albero, ma la burocrazia in Italia blocca tutto, troppi cavilli, troppi enti intermedi che chiedono autorizzazioni, e quindi per via del poco tempo a disposizione quest'anno è andata così, ci rifaremo il prossimo anno, già da gennaio chiederemo le autorizzazioni alla Prefettura, ai Vigili del Fuoco, Commissariato etc, etc.......

Anonimo ha detto...

I giochi pirotecnici se li sono giocati ormai da due anni

Anonimo ha detto...

Mentre c'è la processione c'è la svilata che vergogna

Anonimo ha detto...

Che io sappia la sfilata del gruppo folk partirà dopo che la Madonna sarà arrivata al santuario e poi non mi risulta che la cittadinanza in massa partecipi al pellegrinaggio che riporta la Madonna a Piazza Vecchia

Anonimo ha detto...

La processione con la messa finisce per le 13 e le persone che non vado in massa non vanno di certo a vedere la sfilata, ma se ne vanno in campagna, quindi quelli sono soldi buttati.

Anonimo ha detto...

Salve qualcuno sa dirmi il motivo perché durante la sfilata del quartiere vincente mancano i cavalli e il gruppo dei tamburi !!! Perché modificano le nostre tradizioni???? E poi se vero che l'amministrazione ci teneva così tanto all'albero della cucagna perché non ci hanno pensato in anticipo???

Anonimo ha detto...

Una cosa è certa, in questo paese non si può fare niente di diverso dalle solite monotone abitudini morenti....

Anonimo ha detto...

Le transizioni non devo essere persi le carnevalate si possono fare anche in altri giorni cosi da non farle vedere solo ai 4 muri delle case.

Anonimo ha detto...

Altrimenti come ci possiamo lamentare di tutto e tutti,stando a guardare!