"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)

Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

mercoledì 16 aprile 2014

Nonna Maria Oliva spegne le 105 candeline







Un giorno di festa oggi per nonna Maria che ha visto riunita tutta la famiglia, figli, nipoti, pronipoti, numerosi parenti, il Comitato di Quartiere, l'Amministrazione comunale e tanti amici.
Maria Oliva, la nonnina del Monte, è stata calorosamente festeggiata per aver tagliato il traguardo dei 105 anni di vita, migliorando ancora una volta il suo già invidiabile record di longevità.

Per l'occasione il Sindaco Filippo Miroddi e ben quattro consiglieri comunali, Laura Saffila, Ivana Terranova, Francesco Alberghina, Andrea Velardita si sono recati nell'abitazione della nonnina ultra centenaria per fare gli auguri e consegnare una targa ricordo che segna un evento, ha detto il Sindaco, poichè grazie ai 105 anni di nonna Maria di fatto si consegna alla storia Piazzese come la cittadina più longeva.

Festa anche per il Comitato di Quartiere Monte, che sulla linea dei festeggiamenti ai centenari si è recata, presidente Filippo Rausa in testa, con Tony Amato, Tottuccio Oliva, Valeria Aloi e Francesco Di Bartolo a casa di nonna Maria per testimoniarle tutto l'affetto del quartiere e consegnarle una pergamena. Ciò che ha colpito tutti è che nonna Maria e piena di vitalità e gioia di vivere. Con i migliori auguri.





 



Nessun commento: