"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)

Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

venerdì 16 maggio 2014

Visita in Sicilia di S.A.R. la Principessa Beatrice di Borbone delle Due Sicilie

Domenica 18 maggio, in visita privata, sarà a Piazza Armerina Sua Altezza Reale la Principessa Beatrice di Borbone delle Due Sicilie.

La Principessa alle ore 10:00 visiterà Enna a seguire il museo archeologico di Aidone e infine Piazza Armerina; nella tappa di Piazza Armerina verrà accompagnata in visita alla Villa Romana del Casale, in Cattedrale, alla Pinacoteca e presso la sede del Nobile Quartiere Monte, dove sarà accolta da tutti i soci del quartiere per un saluto. 

Sarà accompagnata dal Dr. Matteo BERTINO, cavaliere di merito con placca, del Sacro Militare Ordine Costantiniano, coordinatore di Enna e provincia, dai cavalieri Vincenzo NUCCIO e Salvatore ROMANO di Palermo, nonché dal presidente del nobile Quartiere Monte Filippo RAUSA. 





Nella foto, la Principessa con il Cavaliere di Gran Croce Dott. Antonio di JANNI,  delegato vicario per la Sicilia del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio.

2 commenti:

italo ha detto...

Ma esistono ancora i titoli dinastici?

Anonimo ha detto...

http://it.wikipedia.org/wiki/Ordine_dinastico