"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)

Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

martedì 24 giugno 2014

50° anniversario di Sacerdozio di Mons. Antonino Scarcione

Mons. Antonino Scarcione

Rendiamo noto ai quartieranti, ai concittadini che, Domenica 29 giugno alle ore 19:00 nella chiesa di Sant’Antonio, avrà luogo la liturgia del 50° anniversario di Sacerdozio di Mons. Antonino Scarcione, di don Guido Ferrigno e mons. Enzo Sauto.

La Concelebrazione, sarà presieduta da S.E. il Vescovo, Mons. Rosario Gisana; vuole essere un momento di Ringraziamento, Richiesta di Perdono e Impetrazione del dono di numerose e sante vocazioni sacerdotali e religiose.

Al nostro caro assistente spirituale Mons. Antonino Scarcione, in occasione del Suo 50°anniversario di Ordinazione sacerdotale, con affetto, stima, riconoscenza a nome mio, del governo del quartiere e di tutti i quartieranti, porgo a Lei questo augurio citando un passaggio del Vangelo (Matteo 5,16)

«[16]Così risplenda la vostra luce davanti agli uomini, perché vedano le vostre opere buone e rendano gloria al vostro Padre che è nei cieli» (Mt 5, 16).

Ecco, che il Signore La aiuti a continuare in questa testimonianza.

 Che il Signore benedica i cinquant’anni che ha vissuto in fedeltà, come espressione della sua fedeltà.

 E che il Signore Le dia ancora energia, voglia, gioia per continuare a rendere testimonianza all’amore di Dio, e quindi per continuare a “illuminare” un po’ questo mondo e a mettere dentro la vita del mondo un po’ di sapore, un po’ di gusto.

Che il Signore Le doni ancora molti anni di fiato, di volontà, di desiderio.

Auguri! Buon cammino!

                                                                                             Filippo Rausa

Nessun commento: