"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)

Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

mercoledì 6 maggio 2015

Sostituzione bandiere

Nell'ottica del decoro della bandiera d'Italia, l'Amministrazione comunale guidata dal dott. Filippo Miroddi, ha acquistato le nuove bandiere da collocare nelle sedi istituzionali e nei principali monumenti cittadini.
Martedì è stata sostituita la vecchia bandiera, posta a fianco del monumento al Generale Antonio Cascino, ormai logorata, dopo un anno di esposizione, dal vento e dalle intemperie.
Le operazioni di ammaina bandiera, la sistemazione sul cordino e il successivo l'alza bandiera sono state effettuate spassionatamente da Ciccio Galati, Filippo Rausa, insieme a Salvatore Trebastoni (maresciallo dell'esercito negli Alpini), che trovandosi a passare dalla piazza non ha voluto sottrarsi nel dare una mano. 
Nei prossimi giorni, verranno sostituite le bandiere in piazza generale Litterio Villari, in Palazzo di Città e presso il Municipio, proprio per quella particolare attenzione che deve essere prestata alle bandiere esposte all’esterno degli edifici pubblici.



 

Nessun commento: