"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)

Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

lunedì 27 luglio 2015

Giuseppe Spallina, medaglia d'ORO al Campionato Regionale di "Tiro al Volo"

Il nostro socio e quartierante Giuseppe Spallina, domenica 26 luglio 2015, presso il Poligono di Enna nel corso del Campionato Regionale Fitav di tiro (Federazione italiana tiro al volo), categoria terza, si è classificato al 1° posto, conquistando la medaglia d'oro diventando campione regionale della specialità. 

La gara era di Tiro combinato, suddivisa in 3 prove, la prima su 25 piattelli di fossa, la seconda con 25 piattelli di percorso caccia e la terza con 20 piattelli con carabina di grosso calibro.

Giuseppe Spallina, ha sbaragliato l'agguerrita concorrenza a suon di fucilate, e da affermato fuoriclasse è salito sul podio più alto conquistando la medaglia d'oro e l'ambito titolo di Campione Regionale della specialità. 

A Giuseppe Spallina, vanno le nostre più sincere ed affettuose congratulazioni, a testimonianza che quando la classe non è acqua anche nello sport si ottengono risultati concreti.

Nell'augurare a Giuseppe la meritata vittoria, auspichiamo che la sua scia possa essere fonte d'ispirazione per tanti altri giovani piazzesi che si cimentano nella specialità di Tiro al volo, che tante belle soddisfazioni ha regalato all'Italia nel corso delle Olimpiadi passate.   

                                 Filippo Rausa


2 commenti:

Touri ha detto...

Veramente bravo

Anonimo ha detto...

La gioia per la meritata vittoria e' ancora piu' grande se si pensa ai sacrifici e alla continua ricerca del risultato, che diventano ragione di vita.Di qui bisogna partire per il riscatto della nostra terra