"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)

Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

lunedì 13 luglio 2015

Il Sindaco reperisce le somme per la realizzazione della 60^ ed. del Palio dei Normanni.

Riceviamo e Pubblichiamo

Si comunica alla cittadinanza che con enormi sacrifici questa amministrazione comunale è riuscita a reperire le somme necessarie per la realizzazione della 60^ edizione del Palio dei Normanni. 
Tali somme consentiranno di venire incontro anche alle richieste di rimborso spese avanzate dai Comitati di Quartiere ed al pagamento dei figuranti. 
Si comunica, altresì, che il coordinatore generale del Palio, Germano Crocco, non ha mai espresso la volontà di dimettersi da tale incarico, forte della grande fiducia espressa nei suoi confronti da questa amministrazione. 
Infatti, in collaborazione con gli uffici competenti, lo stesso Crocco ha già dato avvio alla macchina burocratico-organizzativa della manifestazione che, contrariamente a quanto falsamente vociferato, è partita anticipatamente rispetto alle precedenti edizioni. 
Tanto è vero che è stata stipulata la convenzione con il Servizio Veterinario dell'ASP 4 di Enna, così come la pubbicizzazione della 60^ edizione del Palio dei Normanni. 
Si fa presente, altresì, che il bando di selezione per i cavalieri giostranti è già affisso dai primi di Luglio 2015 e che quello per i figuranti verrà pubblicato a giorni. 
Le iscrizioni potranno essere effettuate regolarmente, in forma cartacea, come nelle precedenti edizioni, o per chi volesse, anche in modalità on-line tramite il sito del Comune. 
Sarà cura del coordinatore generale del Palio, Germano Crocco, di concerto con l'Amministrazione Comunale, provvdere alla specifica calendarizzazione di tutte le fasi consequenziali. 
L'Amministrazione Comunale

Nessun commento: