"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)

Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

venerdì 17 luglio 2015

Trofeo in ricordo di Gaetano Adamo - 7° Edizione

Ritorna l'Appuntamento annuale della Festa Giovani Orizzonti, un Festival artistico che ogni anno coinvolge tanti ragazzi e giovani. Sono stati 63 i ragazzi e giovani che lo scorso anno hanno partecipato al festival.
Quest'anno Il Festival artistico si svolgerà presso l'atrio dell'Istituto "Neve" Suore della Sacra Famiglia a Piazza Armerina e come ogni anno grazie al contributo offerto da alcune associazioni presenti nel territorio, saranno assegnati i trofei in ricordo di Gaetano Adamo, animatore dei gruppi ecclesiali e collaboratore della Diocesi,un esempio per tutti noi giovani impegnati negli ambienti ecclesiali.

L'appuntamento è per venerdì 7 agosto alle ore 20,30, saranno presenti il Vescovo Rosario Gisana, il sindaco Filippo Miroddi, il Direttore dell'ufficio Scuola don Ettore Bartolotta, Mons. Antonino Scarcione, riferimento spirituale G.Orizzonti e i presidenti delle Associazioni che collaborano. 
Per tutti i giovani e ragazzi che intendono parteciare al festival possono contattare le seguenti persone: 338.3934693 (Davide Campione) 347.9791648 (Filippo Magro) e/o le Suore della Sacra Famiglia.
Un ringraziamento a tutti i giovani che ogni anno aiutano l'Oratorio per la ben riuscita della festa.

Nessun commento: