"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)

Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

domenica 12 giugno 2016

Conferenza stampa del Comitati pro Città Metropolitana di Catania

Riceviamo e Pubblichiamo

Gela 11 giugno 2016

INVITO CONFERENZA STAMPA

Alle testate giornalistiche

I comitati ufficiali CSAG Gela, Pro-Referendum Piazza Armerina, Liberi Consorzi Niscemi e Consulta di Niscemi, unitamente ai Sindaci di Gela, Piazza Armerina, Niscemi e Licodia Eubea, terranno una conferenza stampa, alle ore 10:30 di martedì 14 giugno 2016, presso la sede del CSAG in Corso Vittorio Emanuele 74 a Gela, inerente il passaggio dei comuni di Gela, Piazza Armerina e Niscemi, nella Città Metropolitana di Catania e del passaggio del comune di Licodia Eubea al Libero Consorzio di Ragusa. 
 Sarà presente anche l’Avvocato dei Comitati e delle amministrazioni citati. Durante la conferenza stampa, in particolare, verranno divulgate alcune iniziative già poste in essere.

Cordiali saluti

Filippo Franzone                                    Salvatore Murella                                       Luigi Gualato                              Gaetano Buccheri
Coordinatore CSAG                          Portavoce Comitato Pro                             Portavoce Comitato                      Portavoce Consulta

                                                                   Referendum                                      per i Liberi Consorzi

Nessun commento: