"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)

Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

venerdì 21 ottobre 2016

E' morto Totò Ferrara



E' venuto a mancare stamani, venerdì 21 ottobre, dopo aver lottato nell'ultimo anno, contro la malattia, il consigliere comunale Salvatore Ferrara. 

Salvatore, per tutti Totò, era un nostro quartierante e seppure residente da tanti anni in contrada Santa Croce, vantava sempre i suoi natali nel nobile quartiere Monte, in quella via Sascaro a ridosso della piazza Cattedrale, che lo aveva visto nascere e diventare uomo.

Proprio per quel sentimento di appartenenza al Quartiere nel corso della terza edizione del "Battesimo di Quartiere" celebrato domenica 3 agosto 2014, ci chiese di essere "Battezzato" al quartiere, per continuare a mantenere quel legame di appartenenza perpetua.

Uomo buono, onesto e sempre disponibile, Noi tutti ti ricorderemo perché tu eri una gran bella e umile persona, un'Amico, ed è per questo che sei arrivato la dove molti non arriveranno mai.  Un peccato averti perso così prematuramente.

A tutta la tua Famiglia, a tua moglie, ai tuoi figli, il Presidente, Filippo Rausa, il Consiglio Direttivo, porgono le più sentite condoglianze.


Nessun commento: