"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)

Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

sabato 21 gennaio 2017

Martedì 24 gennaio la consegna del Premio: UOMO/DONNA DELL'ANNO 2016

Il conferimento del premio al Dott. Fabrizio Pulvirenti (2015)
Martedì 24 gennaio, alle ore 17:00, presso il Teatro Garibaldi di Piazza Armerina, avrà luogo il conferimento della Targa Dorata “Ulisse e Polifemo” a personalità del territorio della Sicilia centro-meridionale, che si siano distinte per correttezza etica e professionale nei vari ambiti di attività: comunicazione e mass media, scienza, arte, scuola, università, cultura, mondo del lavoro e dell’imprenditoria, rapporti commerciali tra gli stati.

Il Premio Uomo/Donna dell’anno 2016 - Città dei Mosaici, giunto alla terza edizione, è organizzato dall’Ufficio Diocesano per l’Ecumenismo e il Dialogo Interreligioso, diretto da mons. Antonino Scarcione, e dal Nobile Quartiere Monte Mira il cui presidente è Filippo Rausa.
Anche quest'anno la commissione che ha individuato le personalità da premiare è stata composta da Marianna La Malfa, Francesco Galati, Concetto Prestifilippo, Filippo Rausa, mons. Antonino Scarcione, a cui si sono aggiunti, Roberto Ferrero, Giuliana Forgia e Lidia Di Gangi.


Nessun commento: