"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)

Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

giovedì 30 marzo 2017

Rappresentazione teatrale dei Giovani Orizzonti

Ritorna in scena la grande storia di Gesù, dopo la buona riuscita delle precedenti edizioni, anche quest’anno l’Oratorio Giovani Orizzonti, stà avviando la macchina organizzativa per la rappresentazione sulla passione, morte e resurrezione di Gesù.

Titolo dell’iniziativa “Passio Christi”, lo scopo è quello di trasmettere, in forma diversa, la parola di Dio, soprattutto nei giovani, attraverso varie forme espressive, dalla musica al canto, alla danza, alla drammatizzazione teatrale, all’arte pittorica e creativa, rendere il giovane protagonista attivo e non uno spettatore passivo. Saranno inseriti, all’interno della rappresentazione teatrale alcuni ragazzi diversamente abili per rispondere alle esigenze del territorio e per aprire le porte a tutti.

L’evento si svolgerà domenica 09 aprile 2017 alle ore 20,00 presso la Chiesa Santa della Neve a Piazza Armerina è coinvolgerà circa 63 figuranti tra i bambini, ragazzi, giovani e adulti della città. 
 

Nessun commento: