"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)

Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

sabato 27 gennaio 2018

Il Carnevale dell' Associazione “Giovani Orizzonti”.


I “Giovani Orizzonti“ organizzano il “Carnevale di Gioia“ L’Associazione “Giovani Orizzonti” ha programmato una serie di eventi per coinvolgere i ragazzi i giovani e le famiglie della città nel “Carnevale di Gioia”.
A partire da Sabato 3 febbraio alle ore20:30 presso i locali della chiesa San Pietro in occasione della Festa della Vita con il Saggio musicale a cura dei bambini e ragazzi dell’Oratorio, le feste per i bambini e ragazzi programmate nei giorni di mercoledì 7 febbraio alle ore15:30 presso il salone della parrocchia San Pietro e lunedì 12 febbraio alle ore 15:30 presso il salone della caritas con il patrocinio della CARITAS diocesana. 
Prevista per sabato 10 febbraio alle ore 18:00 presso la sede dell’Associazione UNITALSI la festa per le famiglie del territorio. 
Martedì 13 febbraio alle ore 15:30 i giovani si recheranno alla Casa di Riposo per anziani “Boccone del povero” dove animeranno con balli e canti che coinvolgeranno gli anziani ricoverati in collaborazione con l’associazione AVUULS di Piazza Armerina. 
Prevista anche per domenica 11 febbraio una gita di carnevale presso la città di Acireale. 
Per info 338.3934693







Nessun commento: