"Non dubitare che un gruppo di cittadini impegnati e consapevoli possa cambiare il mondo: in effetti è solo così che è sempre andata" (Margaret Mead)

Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri rimarrà per sempre


Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

Palio dei Normanni, 12/13/14 agosto

venerdì 22 giugno 2018

Partita la macchina organizzativa della 63^ edizione del Palio dei Normanni


Partita la macchina organizzativa della 63^ edizione del Palio dei Normanni, con gli adempimenti burocratici di routine.

Il coordinamento del Palio, guidato da Stefano Di Dio, con Salvatore Arena, Massimo Di Seri, Aldo Arena e Filippo Rausa, in questi giorni hanno trasmesso alla dirigente dell'Assessorato al Turismo/Palio, la dott.ssa Assunta Parlascino, gli elenchi dei materiali e attrezzerie che vengono neoleggiati presso le ditte fornitrici.

Detta procedura, per consentire agli uffici comunali di prenotare alle ditte la fornitura di calzature, armi e costumi, nelle more che la nuova Amministrazione comunale che si insedierà dopo il risultato elettorale di domenica prossimo venturo, pari passo all'insediamento del Consiglio comunale, approvi il bilancio di previsione per le spese necessarie alla realizzazione della kermesse storica.

Nelle prossime settimane, seguirà la pubblicazione del bando di selezione per i cavalieri giostranti e a seguire quello per i figuranti nei vari e diversi ruoli.
Le iscrizioni potranno essere effettuate regolarmente, in forma cartacea, come nelle precedenti edizioni, o per chi volesse, anche in modalità on-line tramite il sito del Comune.
Sarà cura del coordinatore generale del Palio, Stefano Di Dio, di concerto con la nuova Amministrazione Comunale, a provvdere alla specifica calendarizzazione di tutte le fasi consequenziali. 


Nessun commento: